BARGA – La nuova Juniores del Barga inizia a muovere i primi passi grazie sopratutto alla composizione dello staff tecnico e dirigenziale.
Dopo l’arrivo dell’ allenatore Francesco Notini è stato formato lo staff tecnico; ci saranno Fernando Andreuccetti e Simone Bini, mentre i due direttori sportivi saranno Matteo Motroni e Lulzim Shehu e Fabio Bacci sarà il dirigente accompagnatore.
Sono iniziati i primi colloqui individuali con i ragazzi che andranno a comporre la rosa della squadra, la quale avrà sicuramente una traccia molto giovane; eccetto i fuoriquota consentiti come da regolamento (5 ragazzi tra coloro che sono nati dal 2002 al 2003) il resto sarà composto da giovani nati nel 2004 e 2005.
Ci sarà un unico filo conduttore che legherà questa squadra: lavorare per valorizzare tantissimi ragazzi e farli trovare disponibili e pronti alla chiamata in prima squadra.
La filosofia della società del Barga è questa da diversi anni e lo sarà anche per i prossimi; la stagione appena conclusa, con il raggiungimento della salvezza e permanenza in seconda categoria, lo ha confermato; diversi ragazzi della Juniores del 2002, 2003 e addirittura anche del 2004 hanno collezionato diverse presenze in prima squadra, dando il loro importante contributo; si è riusciti così a valorizzare i giovani che sono nati, cresciuti nel settore giovanile.
Lascia un commento