BORGO A MOZZANO – L’estate di Borgo a Mozzano si anima con il “Food festival – street food”: dal 30 giugno al 3 luglio in Piazza Garibaldi stand gastronomici con cibo da strada da tutta Italia e da tutto il mondo. Un lungo fine settimana per scoprire i sapori dei piatti da strada più famosi, celebrati oggi anche dalla ristorazione più blasonata: un’occasione ghiotta e imperdibile per assaggiare tanti sapori diversi e insoliti.
Un festival per tutti i gusti: oltre al cibo, infatti, spazio anche per mercatini, animazione per bambini e degustazioni di birra ma l’altra grande protagonista sarà la musica dal vivo, che animerà tutte le serate.
IL PROGRAMMA. Giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio stand aperti dalle 18, mentre sabato 2 e domenica 3 luglio apriranno dalle 12.
Giovedì 30 giugno, alle 21, sul palco del Food festival arriva Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue. In apertura, Neroluce e Jacopo Perosino. Venerdì 1° luglio, sempre alle 21, sarà la volta di Annarè, soprano lucchese, mentre sabato 2 luglio i Dead Vision capitanati da Federico Mandelli si esibiranno nel loro repertorio garage punk. Ultimo appuntamento con la musica live domenica 3 luglio con Volpe. Dopo ogni concerto, seguirà un dj set.
Il festival è organizzato e patrocinato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Food Festival.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito. Per informazioni 331.4663757.
Lascia un commento