A Barga il video clip di Taneya Rodriguez

-

BARGA – C’è un po’, anzi tanto di Barga nel video clip del brano della giovane ed emergente cantante Taneya Rodriguez uscito in questi giorni con il titolo Proteggimi.

La produzione musicale è stata a cura di CrissBone studi, mentre il video e l’editing sono tutta farina di casa nostra, ovvero vedono il lavoro di Giovanni Brega, da tutti conosciuto come Giò Brega. La barghigianità del video poi  non finisce qui. Il video, il primo video di Taneya Rodriguez, cantautrice di origine Italo venezuelana, è stato girato in una delle tante ville a ricezione turistica nella splendida cornice di Barga, Villa Sofia di Tuscan skye; questo luogo è gestito in particolare da Mary, Catherine, Jennifer e Luise che hanno rilevato la storica Villa Sofia ritrasformandola in una location perfetta per una ricezione turistica di qualità:  non solo b&b ma anche con  l’organizzazione di pacchetti di esperienze sul territorio.

Il singolo Proteggimi  già da un mese è sui portali musicali e sta riscontrando successo nel mondo degli appassionati soul pop. Ora, con il video, si punta a ulteriori successi.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.