Volley Barga. Ecco come le ragazze sono arrivate alla finale regionape

-

PISTOIA – Si sono svolte ieri a Pistoia alla palestra Anna Frank le finali interprovinciali del Comitato Appennino Toscano categoria S3 (nate negli anni 2010/2011/2012) La squadra del Volley Barga Bianco, allenata da Elisa Nobili con l’aiuto di Margherita Coli, arriva a Pistoia come prima del girone eliminatorio, posizionandosi davanti al Forte dei Marmi. Dall’altro girone sono approdate in finale due squadre del Porcari Volley.
Tutte le partite di questa giornata di finale sono risultate molto combattute, tanto è vero che solo la prima si è conclusa con il punteggio di 3-0 proprio in favore del Volley Barga che si è così imposto sul Porcari Volley Azzurra. Questo risultato sarà poi decisivo per il primo posto nella classifica di giornata e nella conseguente vittoria finale.
Il Volley Barga è uscito sconfitto 1-2 nella seconda partita contro il Forte dei Marmi ed è andato sotto di un set anche nella partita decisiva contro il Porcari Gialla. Addirittura nel secondo set le piccole atlete barghigiane erano in svantaggio 12-14, per poi andare a vincere in un finale al cardiopalma per 15-14. Il terzo e decisivo set, invece, è stato vinto in scioltezza dalle mini atlete barghigiane che, superata la paura, vedevano ormai la vittoria definitiva ad un passo.
Il risultato è storico ed ora testa alle finali Regionali, in attesa di conoscere la data ed il luogo ciò che sicuramente attende il Volley Barga è una cornice prestigiosa ed una soddisfazione immensa che viene dopo due anni sicuramente faticosi dove queste bimbe non hanno mai giocato e fatto esperienza di campo.
Complimenti a tutte le bimbe:
Desiree Bernardini (capitano)
Viola Barotti
Serena Biagioni
Laura Gori
Alexandra Nitoi
Sara Andolfo
Giorgia Casella .
#family #mollaremai #unmotivoinpiù

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.