FORNACI – Il Fornaci, non si è fatto abbattere da quanto successo sabato scorso tra le mura amiche, con quello che qui tutti considerano uno scippo dei tre punti ai danni della diretta rivale Piazza 55, con il rigore concesso ai garfagnini allo scadere del recupero e su cui si interrogano ancora i tifosi, la società ed i calciatori di Fornaci per la sua inesistenza. Come detto però la formazione di Mister Giannecchini non si è di certo abbattuta ed ha sconfitto di “corto muso” il Baston Villa. Un solo gol di scarto, quello messo a segno da Picchi, ma tre punti pesanti, anche perché i “cugini” del Coreglia hanno fermato proprio il Piazza 55 sull’1-1 ed in virtù di questi risultati i rossoblù sono passati, meritatamente visto quanto dimostrato fino ad ora, in testa alla classifica di Terza categoria. Una posizione che non molte settimane fa, dopo qualche scivolone di troppo, era apparsa quasi impossibile.
Ora invece il Fornaci è lì, ad un punto di vantaggio dal Piazza e con una sola partita da giocare, quella di sabato prossimo 4 giugno, dove però l’avversario non sarà di quelli più facili: l’Atletico Castiglione, squadra di mezza classifica, da non sottovalutare.
Tutto è nelle mani dei ragazzi di mister Giannecchini che avranno la possibilità di lottare per gli ultimi tre punti, che, al di là dei risultati del Piazza a quel punto, varrebbero automaticamente il campionato di terza categoria. Si gioca tra le mura amiche dello stadio Orlando. La speranza è che non manchi dunque il sostegno di Fornaci per questo momento importante: 90 minuti per mettere il giusto sigillo a questo campionato!
Forza, Fornaci!
Lascia un commento