PONTE ALL’ANIA – Il Fornaci vince ancora e ottiene tra le mura amiche una vittoria importante per garantirsi il posto che detiene in zona play-off ma anche nella gara di sabato, giocata al “Roney Stefani” di Ponte all’Ania causa la manifestazione del primo maggio a Fornaci, la formazione allenata da Giannecchini è stata ancora protagonista di una gara di sofferenza, di momenti di assoluta padronanza del campo alternati ad altri dove i rossoblù hanno staccato la spina. Il primo tempo infatti è stato condotto agilmente con 2 reti di vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco ed un bottino avrebbe potuto essere anche più cospicuo; al ritorno in campo il Fornaci si è spento ed il Valfreddana, che non ha certo demeritato, si è fatto sotto ed alla fine è riuscito ad ottenere il pareggio con un uno-due micidiale al 48° e al 50° che ha rischiato di vanificare la gara dei fornacini. A rimediare al tutto ci ha poi pensato Cheloni che a quattro minuti dallo scadere ha segnato il definitivo 3-2 che regala al Fornaci la possibilità di mantenere la terza posizione, a pari punti con la Sanvitese ed a quattro lunghezze dal Piazza55 fermato in casa dalla Morianese (0-1).
Prossimo incontro a Sillicagnana sabato prossimo contro gli amatori Cascio. Altra gara da affrontare con la concentrazione alta.
FORNACI – VALFREDDANA 3-21
Wurach, Nardini (Cardosi); Cheloni, Pennucci, C, Picchi, Toni, Giannecchini M (Notini), Satti, Biorgia (Cardosi); Cecchini, Pennucci M.
Allenatore Daniele Giannecchini
Arbitro: Biagioni
Reti: per il Fornaci Satti (23°); Borgia(33°); Cheloni (86°). Per il Valfreddana Tanganelli (48°); Tacchi (50°)
Cardosi (Fornaci)al 93°
Lascia un commento