LUCCA – Domenica 8 maggio alle ore 10:30 saranno si tiene la cerimonia di Premiazione della Fedeltà al lavoro e del progresso economico, presso l’Auditorium di San Francesco a Lucca.
Dopo i saluti istituzionali da parte del Commissario straordinario della Camera di commercio di Lucca, dott. Giorgio Bartoli, e delle Autorità saranno consegnati 80 riconoscimenti a dipendenti, imprese, imprenditori e amministratori della provincia di Lucca che hanno presentato la domanda a gennaio 2022.
Il concorso, promosso dall’ente camerale ogni anno, premia i lavoratori dipendenti nel settore privato con almeno 35 anni di anzianità, imprenditori, amministratori e imprese con più di 30 anni di ininterrotta attività, le imprese “storiche”, che vantano almeno 60 anni di attività, e le imprese che si sono contraddistinte per l’internazionalizzazione, la tutela dell’ambiente, e l’incremento dell’occupazione.
Il programma dell’evento prevede anche intermezzi musicali del Quartetto di trombe, dell’Ensemble di flauti e Gruppo Jazz a cura degli allievi del Liceo Musicale A. Passaglia di Lucca.
Al termine della cerimonia ci sarà un brindisi a cura della Strada del Vino e dell’Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia.
Questo l’elenco di coloro che, residenti in valle del Serchio, che riceveranno il riconoscimento da parte dell’ente camerale per le seguenti categorie con l’indicazione degli anni di anzianità al 31 dicembre 2021:
Dipendenti
Paolo Mazzei con 43 anni di anzianità, dipendente della Sacchettificio Riani s.r.l. con sede a Coreglia Antelminelli
Paolo Magistrelli con 38 anni di anzianità, dipendente della Se.Ma.P. s.r.l. con sede a Camporgiano
Imprese con più di 30 anni di anzianità
Santi Ademara da 47 anni agricoltura a Barga
Bacci Luciano da 42 anni officina meccanica per riparazione auto elettrauto e installazione impianti gpl e metano a Molazzana
Bechelli Raffaele da 35 anni agricoltura e zootecnia a Castiglione di Garfagnana
Carrozzeria nuova di Gaspari Walter da 37 anni carrozzeria a Villa Collemandina
Cerù s.r.l. da 36 anni commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiale per l’edilizia in genere a Pescaglia
Massei Vasco da 44 anni autotrasportatore a Pescaglia
Pardini Armando costruzioni edili da 44 anni Impresa edile a Pescaglia
Santi Jose da 32 anni merceria abbigliamento a Fabbriche di Vergemoli
Imprenditori con più di 30 anni di anzianità
Bruno Renucci con 63 anni di anzianità, imprenditore nell’impresa Società Agricola Renucci Alessandro e Franco con sede a Barga
Luigi Renucci con 68 anni di anzianità, imprenditore nell’impresa Società Agricola Renucci Alessandro e Franco con sede a Barga
Pier Giorgio Tardelli con 59 anni di anzianità, imprenditore nell’impresa Arredamenti Tardelli s.r.l. con sede a Castelnuovo Garfagnana
Lascia un commento