FORNACI – Il Fornaci, con la vittoria conquistata contro il Cascio per 2-1 e grazie alle sconfitte di Piazza 55 e San Vitese, fa un importante balzo in avanti conquistando la seconda posizione solitaria in classifica e soprattutto arrivando ad un solo punto dalla capolista Piazza. Il verdetto delle gare di ieri dimostra che il campionato di terza categoria girone B resta tutto da giocare e che il Fornaci deve continuare a percorrere la strada intrapresa ultimamente. Anche perché le formazioni dietro, al di là del passo falso della Sanvitese, non stanno certo a guardare e c’è un Coreglia in gran forma alle spalle che infatti ha battuto la Sanvitese.
Per quanto riguarda la partita di ieri, era partita male la formazione rossoblù con il gol degli avversari messo a segno dopo un solo minuto. Al 30° Satti rimette però sui binari giusti la gara che poi Nardini perfeziona al 63° con il gol che sigilla la vittoria.
Non ha giocato una gran partita i Fornaci,bisogna dirlo, ma in prevalenza ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco e la vittoria è stata meritata e pesante.
L’appuntamento di sabato prossimo è adesso di quelli che fanno decidere che strada definitivamente prendere in campionato. In trasferta il Fornaci si troverà ad affrontare proprio quel Coreglia che forse è la squadra più in forma di questo campionato e che in zona play-off segue a 42 punti; a 5 lunghezze dalla posizione del Fornaci. Un avversario davvero ostico, ma che il Fornaci deve affrontare con la determinazione dimostrata in queste gare
AMATORI CASCIO – FORNACI: 1-2
FORNACI
Wurach, Nardini, Cheloni, Picchi, Toni, Pennucci C, Giannecchini M (Cardosi), Satti (Masotti), Borgia, Pennucci M, Notini
Allenatore: Giannechini Daniele
Arbitro: Picchi
Reti: Daddoveri (AC) al 1°; Satti (F) sl 30°; Nardini (F) al 63°
Lascia un commento