La comunità di Vagli ha ricordato a 4 anni dalla sua scomparsa la figura di Agostino Landi che fu anche sindaco di Vagli Sotto per due mandati dal 1995 al 2004. Tanti gli amici e figure istituzionali che non sono volute mancare nel ricordare l’ex sindaco, l’incontro si è svolto presso la sala del consiglio comunale del municipio di Vagli Sotto.
La comunità di Vagli ha ricordato a 4 anni dalla sua scomparsa la figura di Agostino Landi che fu anche sindaco di Vagli Sotto per due mandati dal 1995 al 2004. A volere questo ricordo oltre all’attuale amministrazione comunale sono stati soprattutto i vecchi compagni di partito, in quanto Agostino era un socialista e fu anche un esponente provinciale molto legato agli ideali socialisti, all’iniziativa oltre ai rappresentanti locali e provinciali del Psi era presente anche il segretario regionale Angelo Zubbani.
Presente all’incontro anche l’amico Pietro Paolo Angelini, al termine prima il fratello Pietrino poi la figlia Chiara anche a nome della mamma Saura hanno ringraziato tutti per il sentito ricordo.
Tag: NoiTV
Lascia un commento