Tre punti d’oro per il Fornaci

-

SEGROMIGNO  – Il Fornaci porta a casa dalla trasferta di Segromigno tre punti pesantissimi in chiave classifica e playoff.

La gara viene decisa tutta nel primo tempo, prima con il momentaneo vantaggio della Folgore Segromigno, anche per un Fornaci entrato in campo senza riuscire inizialmente a prendere  le misure agli avversari; poi con la rete del solito Satti che ha rimesso la partita sul binario giusto ed infine con il sigillo della vittoria che è arrivato prima dello scadere del primo tempo con Pennucci. Un minuto dopo gli avversari sono rimasti in 10 per l’espulsione  di Guidotti e così la ripresa ha visto un  Fornaci cercare di amministrare il vantaggio, anche se sul risultato di 2-1 non si può certo mai stare tranquilli. I ragazzi di Giannecchini hanno anche sfiorato in un paio di occasioni la rete del 3-1, ma non ci sono riusciti e così fino alla fine è stata una gara di sofferenza, anche perché la posta in palio era particolarmente importante

Con questa vittoria il Fornaci sale a 37 punti, li stessi della Sanvitese che ieri è stata fermata sul pareggio (1-1) dal Baston Villa. La corazzata Piazza 55 è lì davanti, a quattro lunghezze, ma va detto che entrambe le forti avversarie devono ancora recuperare una partita.

Il prossimo incontro sarà particolarmente tosto per i rossoblù, che tra le mura amiche sabato 16 aprile affronteranno una diretta inseguitrice, il Filicaia Diavoli Rossi che segue a 33 punti. Un vero e proprio scontro diretto: fare bottino pieno vorrebbe dire allungare notevolmente le distanze in chiave playoff e rimanere comunque attaccati al treno di vertice.

 

 

 

FOLGORE SEGROMIGNO – FORNACI: 1-2

Wurach, Parducci,Cheloni G., Toni, Pennucci C., Cecchini, Notini, Satti  (Nardini), Borgia, Polpetta (Cheloni F.), Pennucci M.

Allenatore Daniele Giannecchini

Arbitro: Bouabid

Note: espulso Guidotti Folgore (Segromigno) al minuto 43.

Reti: Obbligato (FS )27°;Satti (F) 39°; Pennucci (F) 42°

 

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.