BARGA – Brutta e pesante sconfitta casalinga del Barga contro il San Macario per 3-0 in novanta minuti da cancellare subito perché la prestazione è stata davvero da dimenticare.
Era una gara fondamentale in chiave salvezza per il Barga, soprattutto dopo la bella prestazione di sette giorni fa coronata con il successo di Fornoli ed invece ieri i ragazzi di Raffaelli non hanno saputo dare continuità facendosi infilzare tre volte dagli ospiti; dobbiamo dire subito che la rete del vantaggio dei lucchesi è arrivata da un’azione viziata da un nettissimo fuorigioco, spianando di fatto la gara a favore degli ospiti. Chiuso sullo 0-1 il primo tempo la ripresa non ha trovato sbocchi favorevoli ai padroni di casa e così il San Macario nel giro di dieci minuti nel finale ha dilagato, chiudendo con il successo di 0-3. C’è da dire che nel secondo tempo i padroni di casa hanno reclamato anche due calci di rigore nel giro di poco, il primo per fallo su Harch e il secondo su Silvestrini.
Come dicevamo all’inizio c’è da cancellare subito questa orrenda prestazione; in casa Barga non c’è tempo per piangere, il campionato non osserverà nessun turno per la sosta Pasquale, tutte le gare saranno disputate il sabato santo e il Barga avrà un’altra gara cruciale, fondamentale in chiave salvezza, la trasferta a Borgo Mozzano. Servirà il miglior Barga, sicuramente non quello di ieri.
BARGA: Ferrari,Taddei,Teani,Mutigli,Gavazzi,Disperati,Ghafouri,Reti,Harch,Rigali,Silvestrini
SAN MACARIO: Della Bidia,Mancino,Puccinelli,Venturi,Pieruccini F.,Pieruccini N.,Bertilacchi,Morotti,Romanini,Morbini
Arbitro: Sig. Tesi di Pistoia
Lascia un commento