FORNACI – Un pareggio amaro per il Fornaci, tra le mura amiche, quello di ieri, contro il Filicaia Diavoli Rossi. Il gol del definitivo 3-3 il Filicaia lo segna in pieno recupero, al 98.mo, subito dopo il rinvio del portiere su una grande occasione del Fornaci che avrebbe potuto portare l’incontro sul 4-2.
Una occasione sprecata per il Fornaci che non riesce a mettere quel fieno in cascina che invece sarebbe servito per gestire con più tranquillità il
posto playoff. La vittoria sarebbe stata fondamentale, ma la squadra non è riuscita a portare a termine partita il vantaggio che aveva maturato con Satti.
Il risultato di ieri convalida un trend che penalizza il cammino dei rossoblu: troppi i gol presi. C’è da lavorarci per affrontare con maggiore sicurezza il cammino che ancora manca alla conclusione del campionato.
FORNACI: Wurach, Cheloni G, Cheloni F, Pennucci C, Cecchini, Toni (Nardini), Notini (Cardosi), Satti, Borgia, Polpetta, Pennucci M.
All. Daniele Giannecchini.
Arbitro: Martinelli
Reti: Cavani ((fdr) 19 pt, Borgia (f) 29 pt, Satti (f) 4 st, Pellegrinotti (fdr) 11 st, Satti (f) 28 st, Giannotti (fdr) 48 st.
Lascia un commento