Il prossimo 21 maggio le elezioni del nuovo direttivo dei donatori Fratres di Barga

-

BARGA – Il 21 maggio prossimo si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dei Donatori di Sangue Fratres Barga.

Il direttivo attualmente in carica lo è stato per quattro anni, peraltro in un periodo che è stato difficile per tutti; anche la vita dell’associazione dei Fratres di Barga  ha ovviamente risentito delle varie restrizioni.

Molte cose comunque sono state fatte, soprattutto nei primi due anni di mandato, ma molte altre rimangono da fare. Diversi spunti sono arrivati da  donatori ed alcune idee verranno messe a frutto per cercare di migliorare la vita dei donatori della Fratres di Barga e per cercare di portare a donare altre persone.

“Soprattutto dopo questo periodo di stallo dovuto alla pandemia – dice il presidente uscente Michele Moscardini –  c’è bisogno di un ritorno graduale alla normalità anche per noi Donatori; un nuovo Consiglio con idee e progetti ambiziosi non può che aiutare la nostra ripartenza. Ringraziamo – continua – tutti i nostri iscritti per l’impegno profuso durante questi quattro anni; donare è una cosa bella e farlo tutti insieme lo è ancora di più.

Chi vorrà partecipare in maniera attiva alla gestione del nostro gruppo può esporre la sua candidatura contattando: Michele 3471702529 o Andrea 3286790698.”

Gli eletti durante l’assemblea entreranno a far parte del Consiglio e gestiranno in maniera diretta le iniziative e le operazioni della nostra associazione.

Il consiglio attualmente in carica era stato eletto nell’aprile del 2018 ed era composto da Giovanni Dinelli, Marcello Moscardini, Andrea Pellegrinucci, Simone Cecchi, Gianluca Guidi, Renata Casci (vicepresidente), Michele Moscardini (presidente), Luigi Bondielli, Santerini Guglielmo. Ora si cercano anche forze nuove per rendere sempre più giovane e dinamico questo sodalizio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.