FORNACI – Una gara giocata sul velluto quella del Fornaci di sabato 2 aprile;partita controllata dall’inizio alla fine come testimonia il risultato, con la vittoria messa già al sicuro nel primo tempo con le prime due reti, di cui due di Satti che poi nella ripresa si porta a casa anche il pallone siglando una tripletta. La partita era iniziata con una fase di studio ed il Casciana ci aveva anche provato a far male con una bella occasione non finalizzata. Poi la palla l’ha messa in rete Satti per il Fornaci ed a quel punto, dopo anche un rigore concesso quasi allo scaderedi primo tempo e finalizzato dal Solito Satti, tutto è stato più semplice; nella ripresa non c’è stata quasi storia, con il bottino di reti salito a 5.
Il Fornaci ora ha 34 punti; si trova a 4 punti dalla capolista Piazza 55 ed a 2 dalla Sanvitese, ma le due formazioni, hanno una partita in meno visto che lo scontro diretto che era previsto per ieri è stato rinviato causa neve. E’ successo anche ad altre partite del girone
Sabato prossimo la formazione di Giannecchini è attesa da una partita difficile contro il Folgore Segromigno,squadra ostica di metà classifica che va affrontata con la giusta determinazione e con la voglia di fare ancora bottino pieno. Il cammino è davvero ancora lungo e ogni partita, da qui alla fine, è un occasione per non perdere posizioni, per fare punti, per mantenersi attaccati al treno di testa e giocarsela fino alla fine. L’obiettivo playoff a questo punto deve essere un traguardo da non fallire.
FORNACI –CASCIANA CASCIANELLA 5-0
Wurach, Parducci, Pennucci C., Notini, Toni, Cheloni, Pennucci M., Satti (Nardini), Borgia (Rossi), Polpetta, Cardosi (Masotti).
Allenatore Daniele Giannecchini
Arbitro: Soldatich
Reti: Satti 30°; Satti 41° su rigore; Borgia 63°; Satti 68°; Pennucci 79°
Lascia un commento