Vittoria tranquilla per il Fornaci che risale al terzo posto

-

FORNACI – Il Fornaci torna alla vittoria con una bella prestazione contro una non irresistibile Virtus Castelnovo; una vittoria che comunque riafferma la volontà di voler essere protagonista di questo campionato di terza categoria della squadra allenata da Daniele Giannecchini. La classifica vede ora il Fornaci in terza posizione a tre distanze dalla capolista sanvitese e dal Piazza 55

Il risultato si fissa sul 2-1 per il Fornaci con le reti rossoblù tutte nel primo tempo con Massimo Cardosi al 23° e Polpetta al 31°. Ininfluente il gol della Virtus con Lenzi che arriva praticamente allo scadere del recupero della ripresa, al 95°, con gli ultimi cinque minuti in cui però i castelnovesi ci hanno provato a costruire il gioco per tentare di rimediare.

Va detto che il Fornaci ha saputo bene amministrare il doppio vantaggio maturato già alla mezz’ora ed anzi durante i novanta minuti ha sprecato anche qualche occasione di troppo per rendere il vantaggio più corposo.

Sabato prossimo c’è il fanalino di coda Sant’Alessio all’Orlando di Fornaci; sulla carta un impegno che risulta più che abbordabile per mettere fieno in cascina e tenersi ai piani che contano, ma in campo poi è sempre difficile far quadrare i conti e quindi l’attenzione deve essere sempre massima. Il Fornaci deve poi fare i conti con qualche assenza di troppo tra infortuni e malanni, motivo in più per affrontare con la giusta concentrazione l’incontro casalingo.

FORNACI: Wurach, Parducci, Cheloni, Giannecchini M, Guazzelli, Picchi (Masotti), Polpetta, Pennucci, Borgia (Rossi), Satti (Cecchini), Cardosi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.