FORNACI – “Finalmente si riparte. Dopo due anni di stop dovuti all’emergenza COVID abbiamo il piacere di annunciare che quest’anno finalmente si svolgerà nei giorni 30 aprile e 1 maggio, la 60a edizione del Primo Maggio a Fornaci. Il Comitato Primo Maggio sta lavorando all’organizzazione della tradizionale manifestazione fornacina.
Sono confermate le principali aree tematiche: motorizzazione e mostre mercato dei fiori e dei prodotti tipici. Al fine di rinforzare la collaborazione con le altre associazioni del territorio e il proprio organico, due nuovi membri sono entrati nel Comitato Primo Maggio. Si tratta di Paolo Pierotti in rappresentanza di Fornaci 2.0 e di Guido Santini in rappresentanza del CIPAF di Fornaci.
Ci aspettiamo finalmente che le strade di Fornaci tornino a riempirsi di visitatori come prima della pandemia, sarebbe un altro segno che stiamo tornando alla normalità”
Così il comitato 1° maggio di Fornaci, che oggi ha annunciato il ritorno, dopo due anni in cui la manifestazione è stata annullata a causa prima del lockdown e poi comunque dell’emergenza covid, della grande expo fornacina. 30 aprile e 1° maggio le date per ritornare a far festa a Fornaci con l’importante manifestazione che nel 2020 avrebbe dovuto spegnere le candeline della edizione numero sessanta. Lo farà dunque quest’anno. Il Comitato organizzatore, presieduto da Nicola Barsotti, è già al lavoro da alcune settimane per essere pronti all’evento che sicuramente tutta la comunità di Fornaci, dopo questi due anni complicati, accoglie come un importante momento e messaggio di ritorno alla normalità
Lascia un commento