BARGA – L’atteso match tra Barga e Corsagna finisce 0-0 al termine di novanta minuti intensi sotto l’aspetto fisico, ma in una gara priva di occasioni da rete rilevanti. Gli ospiti, sono saliti al “Moscardini” con il chiaro intento di puntare a far bottino pieno, supportati anche da diversi risultati molto positivi; dall’altra un Barga che doveva cancellare la sconfitta in terra pisana contro il Pontasserchio e alla ricerca di un risultato positivo.
Nella gara di andata il Barga aveva forse prodotto una delle migliori prestazioni vincendo per 3-0; sempre quella gara però fece registrare il grave infortunio al forte difensore Chiocchetti.
Ebbene ieri, Francesco Chiocchetti ha indossato la maglia numero 5 riprendendo in mano la regia del pacchetto difensivo dal primo minuto e così dopo il recupero del forte centrocampista Reti un altro tassello si inserisce nello scacchiere della squadra di mister Raffaelli. L’augurio è che mister Raffaelli possa recuperare tutti gli effettivi avendo così la rosa completa a sua disposizione.
Nonostante le assenze di Gavazzi, Rigali, Harch, Lahrchim, Napolitano, il Barga ha sfoderato dal punto di vista caratteriale, tanta determinazione: una buona prova nonostante non sia mai riuscita a finalizzare in fase offensiva, ma non rischiando nulla in fase difensiva. Peraltro, specie nei minuti finali della gara, da registrare prima Doubdabi e poi Marchi che sono andati vicini dalle parti del portiere ospite.
Il Corsagna, che con il pareggio di ieri rappresenta la terza forza del campionato, ha dimostrato la solita solidità difensiva legata alla dinamicità di alcuni elementi, e pensiamo che la squadra di mister Moretti potrà fino in fondo inserirsi nella corsa per un posto nei playoff.
Adesso il Barga è atteso da due trasferte consecutive importanti e che peseranno molto sull’ economia della classifica finale.
BARGA:Ferrari,Taddei,Teani,Mutigli,Chiocchetti(Doubdabi),Disperati,Ghafouri(Cottu),Pellegrinetti,Marchi,Reti,Silvestrini
CORSAGNA: Pellegrini,Spicciani,Martini,Zhyrukha,Barsi,Lucchesi A.,Eramnazi,Pellegrini P.,Tulipano,Castelli,Matteucci
ARBITRO: Sig. Carnevali di Prato
Lascia un commento