ANCHIANO – Un furgone è finito fuori strada stamattina verso le 7 sulla SR 12 del Brennero all’altezza della fabbrica Schott a Borgo a Mozzano.
Sul posto i vigili del fuoco del comando di Lucca, anche con il supporto di un’autogru, per intervenire sul recupero di due occupanti un furgone, entrambi uomini abbastanza giovani, che ha urtato un albero finendo la sua corsa in fondo alla scarpata sottostante. Le persone estratte dalla squadra dei Vigili del Fioco sono state poi affidate alle cure dei sanitari del 118 intervenuta ambulanza con medico della Misericordia di Borgo a Mozzano; hanno avuto bisogno entrambi di cure ospedaliere: uno è stato portato in codice rosso per trauma toracico all’ospedale di Lucca, l’altro è stato portato con Pegaso in codice giallo a Cisanello.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto anche mettere in sicurezza la situazione visto il furgoncino trasportava infatti esplosivo per cave.
Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale. La strada, al momento in cui scriviamo questo articolo, le 9,20, risultava chiusa in entrambi i sensi di marcia.
Lascia un commento