BARGA – “Gravi affermazioni quelle di Progetto Comune, che ci tengo a respingere con forza”. Così la prima cittadina di Barga Caterina Campani dopo l’intervento di Francesco Feniello e di Progetto comune in risposta alle sue dichiarazioni sull’ospedale di Barga.
“Sono il Sindaco di Barga e indipendentemente dal lavoro che svolgo all’interno dell’azienda sanitaria, MAI mi sono tirata indietro di fronte alle problematiche sanitarie – dichiara con forza la prima cittadina che si è sentita chiamata direttamente in causa da quanto scritto da Feniello – I miei confronti con i vertici dell’azienda ed i responsabili dei reparti ospedalieri sono sempre stati costanti e quando necessario anche duri, sempre con l’obiettivo di difendere i nostri servizi. Il mio confronto è sempre stato aperto e disponibile a tutti gli operatori sanitari che mi hanno contattata e sollecitata. Quanto detto è politicamente scorretto e fatto per screditarmi e mettermi in cattiva luce con i cittadini, ma posso dire di andare a testa alta per quanto ho fatto e sto facendo per difendere i nostri servizi. Affermare che l’azienda sanitaria, che da due anni sta rimodulando i reparti ospedalieri per gestire l’epidemia covid, non garantisca la sicurezza per i pazienti e gli operatori è un’altra affermazione gravissima di cui Progetto comune se ne prenderà tutte le responsabilità.”
La sindaca Campani conclude affermando che queste affermazioni finiscono solo per danneggiare i nostri servizi, minando la fiducia sia nei cittadini che negli operatori.
Lascia un commento