BORGO A MOZZANO – E’ Alessandro Guaspari, 47 anni, avvocato di Borgo a Mozzano, l’uomo che ha perso la vita in un incidente stradale mercoledì a Camaiore mentre si trovava in bici. La notizia ha gettato nel lutto l’intera comunità borghigiana. L’incidente si è verificato sulla via Provinciale, all’incrocio con via Fonda.
Le condizioni dell’uomo erano apparse serie, per il grave trauma cranico riportato, tanto che i sanitari della Misericordia di Camaiore, intervenuti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.
Guaspari è stato quindi stabilizzato per essere trasportato all’ospedale di Cisanello dove purtroppo è deceduto poco dopo. Troppo gravi infatti i traumi riportati nell’impatto con l’auto e con l’asfalto. Sull’effettiva dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti del personale del comando di polizia municipale di Camaiore.
Al momento, quello che è certo è che il ciclista stava procedendo in direzione monti – mare e si è trovato il Porter nella medesima corsia di marcia.
Lascia un commento