BARGA – Gli amici del Cuore della Valle del Serchio hanno indetto l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche e della presidenza, per eleggere insomma il sostituto del barghigiano Fabrizio Da Prato rimasto in carica negli ultimi tre anni.
La convocazione è per il 2 maggio 2022 presso la sede sociale degli Amici del Cuore in viale Cesare Biondi (circolo Rita Levi Montalcini) in prima convocazione alle ore 15 ed in seconda convocazione alle ore 21.
L’invito a partecipare all’assemblea è rivolto ai numerosi soci dell’associazione
Quello del 2022 è un anno particolarmente importante per il sodalizio che infatti celebra i suoi trenta anni; un periodo lungo che dimostra quanto sia radicata sul territorio questa realtà che nel tempo si è guadagnata la stima non solo della popolazione, ma anche delle istituzioni per l’importante lavoro portato avanti.
Sono stati la voce di tutti i pazienti cardiologici della Valle del Serchio ed hanno permesso importanti passi in avanti nell’assistenza sanitaria, essendo da sprone agli enti pubblici.
Principale finalità dell’associazione fornire strumenti per la lotta delle malattie cardiovascolari, per la prevenzione delle cardiopatie, per l’assistenza e riabilitazione del soggetto cardiopatico. In questi trenta anni gli Amici del Cuore ha svolto un ruolo attivo e partecipativo alla risoluzione delle problematiche sanitarie degli abitanti della Valle del Serchio, ma anche all’assistenza dei pazienti cardiopatici nelle loro attività riabilitative.
Lascia un commento