PIAZZA AL SERCHIO – Niente da fare per il Fornaci che torna a casa dalla trasferta con la seconda in classifica rimediando un’altra sconfitta. 2-1 il risultato finale.
Se quella di sabato scorso era stata una partita da dimenticare, l’andazzo è stato lo stesso anche nella partita giocata oggi con il Fornaci nel primo tempo entrato in campo senza mordente e con il Piazza al Serchio bravo a sfruttare le due uniche occasioni per mettere entrambe le volte in rete. Il Fornaci ha provato a reagire nel secondo tempo e soprattutto nella seconda metà della seconda frazione di gioco ha continuamente attaccato trovando prima la rete con Pennucci al 74° e poi fallendo qualche occasione per pareggiare. Il risultato però non cambia. Il Fornaci perde la sua seconda partita consecutiva e soprattutto non esprime il gioco che ci si aspetterebbe da questa formazione.
Archiviata questa nuova giornata no, è dunque tempo di pensare già a sabato prossimo quando in casa del Fornaci arriverà il Baston Villa penultimo in classifica. Imperativo conquistare i tre punti per non perdere il treno di testa della classifica, anche se comunque la strada davanti è ancora bella lunga. L’importante è non continuare questo percorso negativo.
FORNACI – Vanni, Guazzelli (Pennucci M), Notini, Picchi,Parducci,Cecchini, Polpetta,Borgia (Cheloni G), Satti, Cardosi.
Allenatore Daniele Giannecchini.
Arbitro: Bertini
Note: espulso Cardosi (F) al 91°
Reti: Malatesta (P) al 9°; Malatesta (P) al 38°; Pennucci (F) al 74°
Lascia un commento