Un progetto che mira a formazione e socialità per tutte le età, attraverso la connessione delle varie realtà culturali ed associative del territorio. Presentata anche la serie di 8 appuntamenti riguardanti i corsi, durante i quali verranno sviluppati tre temi: cinema, musica e salute.
E’ stato presentato a Castelnuovo Garfagnana presso la Sala Suffredini il nuovo progetto dell’Università delle Varie Età; un’iniziativa pensata per coniugare l’interesse culturale al bisogno di socializzazione che soprattutto in questa fase è diventata una vera e propria emergenza.
Il progetto, sostenuto dall’amministrazione comunale, vede come ente capofila il circolo ANSPI della parrocchia dei santi Pietro e Paolo di Castelnuovo in collaborazione che le consulte locali e vari circoli oltre all’associazione Progetto Donna.
L’incontro, al quale hanno partecipato rappresentati di molte associazioni è stato anche l’occasione per presentare il primo cartellone di appuntamenti che riguardano i corsi nei prossimi 3 mesi.
Appuntamento d’esordio adesso il 2 Marzo prossimo: si parlerà di cinema ma soprattutto del grande Federico Fellini
Tag: formazione, NoiTV, socialità, università delle varie età, Castelnuovo Garfagnana
Lascia un commento