Male la prima del 2022 per il Fornaci

-

FORNACI – Il Fornaci riparte con il piede sbagliato dopo il lungo stop causa la recrudescenza dell’emergenza sanitaria che ha imposto di continuare per le nostre squadre, forzatamente, le vacanze natalizie. La lunga pausa non ha portato bene per i rossoblù che avevano chiuso il campionato prima delle feste con una meritata prima posizione in classifica.

Purtroppo quella di sabato scorso allo stadio “Orlando” è stata la classica giornata storta, dove soprattutto è la squadra che non entra in campo dall’inizio, fin quasi alla fine. Il Coreglia invece c’è sempre stato ed ha dimostrato di saper gestire meglio la gara anche sul piano atletico.

I gol del Coreglia al 26° ed al 41° del primo tempo con Barsotti e Marchi F e poi all’11 della ripresa con Fazzi. Il Fornaci però non molla fino alla fine ed infatti al 42° e al 48° del secondo tempo arrivano i gol di Polpetta e Cardosi.

Insomma per il Coreglia si è messa bene presto e la squadra ha solo dovuto gestire il largo vantaggio, poi accorciato almeno nelle reti dal Fornaci che comunque avrebbe potuto subito anche più gol in questa partita.

Dunque adesso, bisogna subito levarsi di dosso le scorie di questo primo incontro del 2022 e guardare al prossimo sabato quando i rossoblù di Giannecchibi arriveranno a Piazza al Serchio contro la seconda il classifica. L’obiettivo, ovviamente, è di ricominciare a vincere e convincere per lottare per la testa della classifica.

 

FORNACI – Vanni, Guazzelli, Cheloni F. (Parducci); Picchi (Giannecchini M); Cecchini, Pennucci C; Pennucci M (Notini); Polpetta M, Borgia; Satti (Chezzi); Cardosiu. Allenatore Daniele Giannecchini

Arbitro: Favilla Andrea

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.