Per il Fornaci è tornata finalmente la vittoria conquistata tra le mura amiche contro un Baston Villa penultimo in classifica, in una gara che però deve comunque far riflettere i rossoblù: una partita come si suol dire “messa in saccoccia” già allo scadere del primo tempo con il risultato di 4-1, successivamente aumentato alla ripresa con il gol di Cheloni al 63°. A questo punto però la squadra ha come staccato la spina ed il Baston Villa ci ha provato davvero a rimediare, portando il risultato sul 5-3 e non sfruttando diverse occasioni che ci sono pure state.
E’ vero, il risultato non è mai stato messo in pericolo durante l’incontro, ma la sofferenza nel secondo tempo c’è stata e una riflessione su questi cali di tensione bisognerà farla prima del prossimo incontro a Castiglione, sabato 5 marzo.
FORNACI – Wurach, Cheloni F (Guazzelli); Pennucci C, Giannecchini M, Cecchini, Picchi, Pennucci M, Polpetta (Masotti); Borgia, Satti (Rossi); Cheloni G. , Allenatore Daniele Giannecchini.
Arbitro: Borzilleri
Note: al 55° Bonini sbaglia un rigore.
Reti: Pennucci M (F) al 2°;Borgia (F) al 28°; Satti (F) al 32° su rigore; Borgia (F), al 34°; Bonini (B) al 43°; Cheloni G (F) al 63°: Faurt (B); all’83°; Bonini (B) all’86°
Lascia un commento