BAGNI DI LUCCA – Il Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana, così come sempre fatto in questi due anni di emergenza sanitaria legata al covid-19, si è messo nuovamente a disposizione della popolazione per svolgere un servizio quanto mai essenziale in questo periodo forte ripresa dei contagi, legati anche all’arrivo della variante Omicron. D’intesa e a supporto dell’azienda sanitaria locale Toscana Non Ovest ha istituito presso la sede CRI in viale Roma 52 a Bagni di Lucca, un walk-trough per l’effettuazione di tamponi rapidi covi-19, così da contribuire a dare una riposta più ampia e tempestiva alla popolazione del territorio che abbia necessità di sottoporsi a tampone.
Il servizio è attivo in lunedì dalle 9 alle 12; il mercoledì dalle 14 alle 17; il venerdì dalle 9 alle 12 ed è prenotabile sul portale regionale (https://prenoptatampone.sanita.toscana.it/#/home)
La prenotazione sarà valida solo con impegnativa con il codice 8848 e 8849.
Da sapere che nella prima ore e mezza verrà consentito accesso libero ai ragazzi frequentanti le scuole.
Il Comitato CRI di Bagni di Lucca effettuerà il servizio di tamponi rapidi validi per il rilascio delle certificazioni, a chiunque ne faccia richiesta ed a prezzi calmierati. Anche i tamponi rapidi svolti privatamente saranno effettuabili presso il walk-trough di viale Roma nei soliti giorni ed orari.
Per prenotare questo servizio si può telefonare alla CRI di Bagni di Lucca chiamando il numero 0583805454.
Lascia un commento