Brutta sconfitta per il Barga

-

ARENA METATO – Brutta e secca sconfitta per il Barga in quel di terra pisana contro un Pontasserchio scaltro, concreto e cinico, capace di trasformare in gol le poche occasioni create, al cospetto di un Barga troppo leggero per poter creare problemi alla compagine pisana.

Dopo un equilibrio di studio delle due squadre al 35° l’ esperto Fuschetto si guadagna un generoso calcio di rigore che riesce a trasformare dal dischetto portando all’intervallo la sua squadra sull’ 1-0.

Nella ripresa il Barga tenta di reagire ma in maniera abbastanza leggera e al 70° si fa genale dal raddoppio dei padroni di casa; poi più tardi due episodi in area di rigore pisana sembrerebbero molto dubbi, ma direttore di gara, lascia proseguire tra le proteste degli ospiti. A dieci minuti dal termine ci pensa Testi a chiudere definitivamente una gara che per il Barga forse non è nemmeno mai entrata  nel vivo.

Ora massima concentrazione al match di domenica quando arriverà un Corsagna, che terzo in classifica sarà un osso molto duro da affrontare.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.