FORNACI – Dopo il no alla manifestazione a Fornaci per il giorno di domenica 19 dicembre, il movimento Valle del Serchio Alternativa non si è arreso e ha dato luogo ieri a un volantinaggio per le vie del centro di Fornaci di Barga, per ribadire le ragioni del no fermo al Green Pass e per, scrivono quelli del movimento:
“Il ritorno alla libertà di scelta terapeutica e al ripristino dei diritti fondamentali, primo tra tutti quello al lavoro.
Mentre verranno annunciate il 23 dicembre – duce ancora Valle del Serchio alternativa – le ennesime misure cervellotiche di un governo Draghi palesemente allo sbando, tra cui pare il tampone per assistere a certi eventi anche per i vaccinati (sarà questo il “Turbo Green Pass” per salvare il Capodanno?) quando è ormai chiaro che i contagi seguono il loro normale andamento stagionale senza che il Green Pass abbia alcuna influenza, ribadiamo quindi per iscritto le nostre ragioni.”
“Oggi (ieri ndr) – conclude poi il lungo comunicato del movimento dopo aver ribadito tutte le argomentazioni per no alla politica del governo sul green pass, sui vaccini, ecc. – – avremmo portato in piazza le ragioni di chi è maggiormente discriminato dalle misure liberticide del governo Draghi, in una manifestazione che avrebbe sfilato per le vie di Fornaci. Ciò non è stato possibile per un diktat del potere politico, che ci ha fatto negare il corteo. Segno anche questo di un regime sempre più autoritario che si va costruendo”.
Lascia un commento