FORNACI – Il Fornaci di mister Giannecchini chiude, per la soddisfazione anche di tutta la dirigenza, il 2021 in testa alla classifica in solitaria. Davanti alla Sanvitese ora staccata a due punti.
Una bella soddisfazione per i rossoblù che hanno sicuramente condotto un cammino in crescendo fatto di prestazioni che a volte, in alcuni momenti, come nel primo tempo di oggi, non sono state esaltanti, ma dove alla fine non è mai mancata la concretezza del risultato. Non ci capite male però: il Fornaci è in testa a 22 punti nel Girone B e questa posizione è più che meritata.
La gara, di oggi contro il Cascio è finita 3-0. Come dicevamo, è stata inizialmente bruttina, ma alla fine del primo tempo, quasi allo scadere, un’autorete ha messo l’incontro sui binari giusti. Nella ripresa i rossoblù sono entrati in campo meno contratti ed hanno amministrato con facilità la gara grazie anche alle rete di Cechini arrivata a tre minuti di gioco. A mettere la ciliegina sulla torta di un finale di 2021 da incorniciare, il gol di Notini al 65°.
Ora pausa per le festività natalizie e ritorno in campo complicato ma avvincente, nel derby che vedrà il Fornaci ospitare l’8 gennaio il Coreglia.
FORNACI – Wurach, Giazzelli (Fontana), Giannecchini M, Toni, Pennucci C (Agostini), Cecchini, Pennucci M, Notini (Picchi), Borgia (Damazzi), Polpetta, Cardosi. Allenatore Giannecchini Daniele.
Arbitro: Banducci Francesco
Reti: al 43° autorete del Cascio; 48° Cecchini (F); 65° Notini (F).
Lascia un commento