BARGA – L’associazione Musica Barga ha rinnovato il direttivo. L’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali si è tenuta il 9 dicembre scorso ed ha visto rieletta alla carica di Presidente Marialice Borghesi, da tanti anni figura di spicco e di grande impegno nell’associazione che cura la scuola di Musica di Barga
Vice presidente è stato riconfermato Federico Cardelli; Pasquale Mastronaldi tesoriere economo, Alessandro Rizzardi segretario. Consiglieri sono invece Anna Maria Biagioni quale rappresentante del comune di Barga, Andrea Guzzoletti e Elena Bertoncini.
La presidente Marialice Borghesi insieme a tutto il neo direttivo desidera ringraziare i membri uscenti in particolar modo il Direttore della scuola di Musica Andrea Guzzoletti che lascia questo incarico. Un ringraziamento speciale lo rivolge anche a Pier Giuliano Cecchi per il tempo che ha dedicato in tutti questi anni, fin dalla costituzione, a questa associazione.
Intanto le lezioni della Scuola di Musica vanno avanti come sempre. Purtroppo da un po’ di tempo sono ospitate nei locali temporanei delle ex scuole elementari di Castelvecchio, dove i disagi non mancano (come per il riscaldamento). Nella sede ufficiale della scuola sono infatti in corso da circa un anno i lavori di adeguamento antisismico e da qui il trasferimento, ma la speranza, come ci dice la Presidente Borghesi, è che gli interventi possano terminare al più presto per rientrare in pieno possesso della sede che si trova in viale Cesare Biondi, nei locali al piano terreno della scuola media.
Lascia un commento