BARGA . I giovanissimi B anno 2008 del Tau Calcio si sono qualificati per la finale nazionale del torneo Fair Play élite U13.
La squadra, allenata da Mister Marco Vannini, è passata alle gare decisive dopo aver battuto la Virtus Senigallia e la Lazio, rispettivamente per 7-0 (2 Paja, Landi, Rocchicioli, Colzi – 2 Ribechini) e 6-1 (3 Paja, Di Sessa, Moretti e Ribechini).
Fa piacere sapere e riportare che nella formazione ci sono, e si stanno davvero ben comportando, due ragazzi Barghigiani DOC. Si tratta di Francesco Landi ( figlio di Nicola Landi e Ilaria Lombardi) difensore e Francesco Piagentini (figlio di Mirko Piagentini e Cristina Pucci) portiere.
Anche loro nei giorni 11 e 12 dicembre saranno impegnati con il Tau Calcio, presso il centro CONI di Tirrenia, nella finale nazionale nel torneo Fair play élite U13 organizzato dalla FIGC. Dopo le fasi regionali e la 1^ fase interregionale, lo scorso fine settimana hanno superato come detto la seconda fase interregionale a Roma contro Lazio e Vigor Senigallia.
Il programma degli incontri non è ancora stato definito ma le società che si giocheranno le finali insieme al Tau Calcio saranno Real Casarea, Bulgaro e Calcio Padova.
Un grosso in bocca al lupo alla squadra ed un grosso in bocca al lupo soprattutto ai due nostri portacolori.
Lascia un commento