Landi e Piagentini con il Tau Calcio alle finali nazionali del torneo Fair Play élite U13

-

BARGA . I  giovanissimi B anno 2008 del Tau Calcio si sono qualificati per la finale nazionale del torneo Fair Play élite U13.

La squadra, allenata da Mister Marco Vannini, è passata alle gare decisive dopo aver battuto la Virtus Senigallia e la Lazio, rispettivamente per 7-0 (2 Paja, Landi, Rocchicioli, Colzi – 2 Ribechini) e 6-1 (3 Paja, Di Sessa, Moretti e Ribechini).

Fa piacere sapere e riportare che nella formazione ci sono, e si stanno davvero ben comportando, due ragazzi Barghigiani DOC. Si tratta di Francesco Landi ( figlio di Nicola Landi e Ilaria Lombardi) difensore e Francesco Piagentini (figlio di Mirko Piagentini e Cristina Pucci) portiere.

Anche loro nei giorni 11 e 12 dicembre saranno impegnati con il Tau Calcio, presso il centro CONI di Tirrenia, nella finale nazionale nel torneo Fair play élite U13 organizzato dalla FIGC. Dopo le fasi regionali e la 1^ fase interregionale, lo scorso fine settimana hanno superato come detto la seconda fase interregionale a Roma contro Lazio e Vigor Senigallia.

Il programma degli incontri non è ancora stato definito ma le società che si giocheranno le finali insieme al Tau Calcio saranno Real Casarea, Bulgaro e Calcio Padova.

Un grosso in bocca al lupo alla squadra ed un grosso in bocca al lupo soprattutto ai due nostri portacolori.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.