Fornaci -Morianese, è 1-1- con la capolista

-

FORNACI – All’Orlando di Fornaci di Barga ieri si incontravano, per il campionato di terza categoria, la seconda e la capolista. Il Fornaci di mister Giannecchini e la forte Morianese. Alla fine è stato 1-1, ma se per il Fornaci ci fosse stato bisogno di una ulteriore conferma delle capacità e delle possibilità di questa squadra, la partita di sabato lo ha scritto ancora una volta nero su bianco. Il Fornaci non teme nessuno e così è stato anche con la Morianese, con un risultato che alla fine lascia anche qualche amarezza per come è maturato, pur se la Morianese non ha certo demeritato il pareggio.

Il Fornaci con il solito Borgia massa in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo e nella prima parte della gara amministra il risultato senza problemi ed anzi manca qualche occasione per il raddoppio.

Il secondo tempo è più equilibrato, giocato alla pari dalle due formazioni e i rossoblù rischiano poco o nulla, ma nel calcio niente si può dare per scontato e così  al 36° arriva il pareggio degli ospiti, con il risultato che non cambia più fino alla fine, decretando un pareggio tra due formazioni forti, che si sono affrontate in una gara combattuta, peraltro su un terreno reso pesante dalla pioggia della mattinata.

Quando si va in campo si vorrebbe però sempre vincere e visto come era stata amministrata la gara per buona parte del tempo, in fondo un po’ d’amaro in bocca rimane ai ragazzi di Giannecchini. Sarebbe stata infatti l’occasione per il sorpasso e per balzare in testa alla classifica,ma niente è sicuramente perduto ed il tempo per rifarsi non manca visto le posizioni in classifica.

Il Fornaci è infatti sempre a un punto dalla Morianese e detiene il secondo posto in comproprietà con la Sanvitese a 16 punti.

La prossima gara sarà in trasferta contro il Valfreddana e l’obiettivo è sempre quello. Giocare per vincere.

 

FORNACI – MORIANESE 1-1

FORNACI – Wurach, Cheloni G, Cheloni F.,Notini, Cecchini,Pennucci C., Polpetta, Pennucci M (Giannecchini M.) (Cecchini), Borgia, Satti (Agostini),Cardosi.Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Picchi

Reti: Borgia (F) al 15°; Baccili (M)al 36° st.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.