Due vittorie ed una sconfitta per le formazioni del Volle Barga.
Campionato Under 14 IMG Nottolini – Volley Barga 2-3 (25-17 25-22 21-25 20-25 8-15)
Bella prestazione della squadra under 14 del Barga che è uscita vincitrice sabato dalla palestra di Camigliano dopo un combattutissimo incontro. Le ragazze barghigiane condotte in questa occasione dall’esordiente, nel ruolo di primo allenatore, Benedetta Fazzi hanno sfoderato una prestazione tutto carattere e determinazione e sono riuscite a rimontare il risultato di un incontro che sembrava compromesso. Dopo aver perso i primi due sets, le ragazze hanno dimostrato una capacità di reazione non comune e lottando punto dopo punto hanno concluso l’incontro con un secco 15-8 a loro favore nel tie break finale. Prossimo incontro mercoledì 3 novembre ore 19,30 a Fornaci contro il CTT Monsummano Blu
Invio
Campionato 1 divisione PMAX Nottolini – Volley Barga 0-3 (14-25 21-25 18-25)
Seconda vittoria per il Volley Barga in questo campionato; successo che permette alle ragazze allenate da Elisa Nobili e Martina Dini di attestarsi al 3° posto in classifica nel girone C. Con alcune assenze dovute a indisposizioni ed infortuni, le ragazze barghigiane hanno affrontato un primo set con impegno ed attenzione, conducendo in porto il risultato contro le giovani avversarie con una certa facilità. Nel secondo e terzo set, che pur hanno visto il successo del Volley Barga, si è assistito ad un calo di tensione che ha provocato pause, incertezze ed errori che non devono ripetersi nelle gare future.
L’ incontro ha dato l’opportunità alle coaches di testare alcuni elementi del settore giovanile per favorire il loro inserimento nella squadra maggiore. Dopo il riposo nel prossimo weekend, la squadra tornerà in campo sabato 13 novembre alle ore 20 a Fornaci contro il Montebianco Volley.
Campionato Under 16 Volley Barga – Volley Pantera Azzurra 1-3 ( 17-25 18-25 25-23 17-25)
Bella prestazione quella sfoderata ieri nella palestra di Fornaci da parte delle ragazze Under 16 del Volley Barga. La squadra allenata da Elisa Nobili ha lottato con intensità e volontà in tutti e 4 i sets e, seppur soccombendo per 3 sets a 1, ha onorato in pieno l’impegno e dimostrato di essere un team che, settimana dopo settimana, sta crescendo e trovando una sua identità ben definita.
Il lavoro tecnico e di amalgama per ridurre pause ed errori banali da fare e’ ancora molto, ma avanti così. Prossimo impegno domenica 7 novembre ore 17,30 a Castelnuovo nel derby contro la Pallavolo Garfagnana
Lascia un commento