BARGA – E’ la seconda gara di questa stagione che il maltempo si mette di mezzo e fa sospendere; era già successo in Coppa Toscana contro il Pontecosi ed è successo ieri al “Moscardini” contro il Borgo Mozzano, appena al quinto minuto della ripresa, con il risultato fermo momentaneamente sull’ 1-1; poi una raffica di grandine e vento ha costretto il direttore di gara a sospenderla momentaneamente, per poi dopo quindici minuti di attesa, decidere di sospenderla definitivamente.
Nei primi quarantacinque minuti giocati segnaliamo per dovere di cronaca la rete del vantaggio del Barga con un tocco in diagonale del giovane Filippo Marchi, poi gli ospiti dopo aver colpito un palo, rimangono in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Ceccherelli. Il Barga sfiora il raddoppio con un diagonale di Lahrchim deviato in corner dal portiere ospite, ma nel finale del primo tempo il centravanti Oliokewe trova la rete del pareggio.
Nel secondo tempo poi dopo cinque minuti giocati la decisione di sospendere il match per grandine forte. La partita sarà recuperata Mercoledì 8 Dicembre alle ore 14,30 e il gioco riprenderà dal 5° minuto del secondo tempo, quindi la gara durerà quaranta minuti.
BARGA: Ferrari, Napolitano, Giusti, Mutigli, Gavazzi, Disperati, Marchi, Cottu, Harch, Rigali, Lahrchim
BORGO MOZZANO:Cheli, Gimbri, Fede, Menicucci, Carrari, Ceccherelli, Lunardi, Alberigi, Oliokwe, Barsi, Bertini
ARBITRO: Sig. Tacchi di Firenze
Reti: 10° Marchi – 45° Oliokwe
Note: al 25° espulso per doppia ammonizione Ceccherelli
Note: la partita è stata sospesa al 5° minuto della ripresa per maltempo
Lascia un commento