BARGA – Oggi ci ha lasciato la carissima Ombretta Nardini, la moglie di Rino Reverberi e la mamma di Chiara, Riccardo e Nicola del ristorante Scacciaguai di Barga. Un male brutto se l’è portata via a 75 anni ed oggi per lei è stato il suo ultimo giorno in questa vita terrena. Rimarrà sempre nei cuori di chi le ha voluto bene, ma di certo lascia un altro vuoto tangibile in Barga
Vogliamo molto bene alla famiglia Reverberi e vogliamo bene anche alla famiglia Nardini che sono sempre state vicine a questo giornale in vario modo. E volevamo bene ad Ombretta che era anche una fedele abbonata del nostro mensile.
Cara Ombretta, oggi ti vogliamo ricordare così, con questa foto; nei tuoi anni più belli, negli anni forse più belli della nostra Barga; con il tuo inseparabile Rino, l’uomo della tua vita; in un momento felice e spensierato. Vogliamo ricordati così; bella, spensierata e felice. Con il tuo sorriso e la tua simpatia che ti hanno sempre accompagnato. Porteremo questo ricordo di te nel nostro cuore.
Vogliamo ricordati profondamente legata alla tua famiglia, orgogliosa dei tuoi figli e del loro cammino. appassionata della tua Barga; appassionata anche della “Sportiva” di cui eri stata una gran tifosa. Insieme al tuo Rino, con il Fabrizio Fabbri, il Luciano e la Michela Tortelli in passato avevi spesso seguito il Barga anche in trasferta.
Chi l’ha conosciuta oggi non può che essere addolorato per la sua perdita e di sicuro, come facciamo noi, si stringe a tutta la sua famiglia. Al caro Rino, a Chiara, Riccardo e Nicola ai parenti tutti in Italia ed all’Estero ci sentiamo davvero profondamente vicini ed inviamo le affettuose condoglianze del Giornale di Barga
Lascia un commento