Il Fornaci vince con il Casciana Cascianella

-

POGGIO – Al Don Fusai di Poggio contro il Casciana Cascianella il Fornaci alla fine porta a casa una vittoria per 4-3 che è fondamentale per rimanere ai vertici della classifica. I rossoblù di Mister Giannecchini sono in quarta posizione a 9 punti, ma in realtà il primo posto è ad un solo punto e quindi ai vertici la partita è ampiamente aperta.

Certo è che qualche cosa da registrare per la formazione fornacina lo si è visto anche a Poggio. La partita dopo dieci minuti era saldamente in mano grazie ad un’autorete e poi al primo dei gol dello straripante Borgia, che infine segna anche il momentaneo 3-0 prima della fine del primo tempo, ma nel secondo tempo la squadra di casa si è fatta sotto recuperando parzialmente il risultato. C’è stato anche tempo per il quarto gol di Cardosi, ma allo scadere il risultato si è portato sul 3-4, facendo correre qualche brivido di troppo ai rossoblù che nel frattempo erano rimasti in dieci per l’espulsione di Toni. Insomma, è vero che vince chi segna un gol di più, ma è anche vero che certe partite, quando la situazione è comunque in pugno, andrebbero amministrate meglio e che in difesa sono troppi i gol subiti. Come detto quindi, qualcosa da registrare c’è, ma la vittoria di ieri è comunque una bella certezza per guardare avanti con il giusto morale.

Ora sguardo a sabato prossimo per il match interno contro il Folgore Segromigno Piano. Partita sicuramente alla portata.

FORNACI

Wurach, Giannecchini, Guazzelli, Toni, Pennucci, Cecchini, Notini (Agostini), Polpetta, Borgia, Sarti, Cardosi.

Arbitro: Riccardo Martini

Reti: autorete (rete per il Fornaci) 7°, Borgia (F) 9°, Borgia (F) 41°, Biggeri (Ca) 15° st, Cardosi (F) 24°st, Biggeri (Ca) 25° st, Maggi (Ca) 46° st

Note: Espulso Toni (F) al 33° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.