VECCHIANO – Il Barga esce sconfitto dal terreno di Vecchiano per 2-1 contro uno delle pretendenti alla vittoria finale, ma ieri i pisani hanno dovuto sudare le proverbiali “sette camicie” contro un Barga, che specie nel primo tempo è stato perfetto chiudendolo in vantaggio per 1-0 con capitan Mutigli.
Poi nel secondo tempo la forte reazione dei padroni di casa, che approfittano di una sbavatura del Barga e con un gol della domenica agguantano il pari. Si infortuna poi Gavazzi ed entra il giovane Casci, con una linea difensiva composta dai ragazzi della juniores eccetto Taddei. Il Migliarino arriva al vantaggio del 2-1 ma il Barga non molla ed è davvero sfortunato quando all’ 80° con Harch colpisce la traversa per la palla del possibile 2-2 che avrebbe ampiamente meritato.
Per dovere di cronaca ieri mancavano per infortunio Ferrari, Chiocchetti, Giusti e Rigali, ma il Barga ha fatto vedere di avere gli attributi giusti, cosa che è mancata in maniera palese domenica scorsa. Ora massima concentrazione per il prossimo match casalingo contro il Fornoli.
MIGLIARINO: Fantozzi, Longobardi,Benedettini,Moretti,Mori,Umalini,Chelotti,Pardi,Baroni,Andreotti,Aufiero
BARGA: Togneri, Taddei, Serradimigni, Mutigli, Gavazzi(Casci), Disperati, Marchi F.(Cottu), Larhchim(Febbrai),Harch,Reti,Silvestrini
A disposizione: Ferrari, Moscardini, Shehu
Arbitro: La Germina
Reti: 40° Mutigli – 55° Andreotti – 65° Aufiero
Lascia un commento