Volley Barga, i risultati del settore giovanile

-

Campionato Under 18 Porcari Volley – Volley Barga 3-0 (25-14 25-17 25-18)

Brutta sconfitta per le ragazze della squadra Under 18. Contro la forte compagine del Porcari, la squadra allenata Martina Dini si è espressa solo a tratti in linea con il proprio potenziale. Si sono annotati errori in battuta, incertezze in ricezione e difesa. Insomma c’è da lavorare, il potenziale c’è, è buono ed emergerà. La squadra è attesa ad un pronto riscatto fin dalla prossima gara, mercoledì 27, ore 20,30 contro il Volley Pantera Bianca nella palestra amica di Fornaci.

 

Campionato Under 16 Porcari Volley – Volley Barga 1-3 (11-25 17-25 25-17 23-25)

Buona la prima per le ragazze allenate da Elisa Nobili che hanno espugnato, al loro esordio, il Palazzetto di Porcari uscendo vittoriose per 3 sets a 1. Nei primi due sets le ragazze hanno condotto il gioco e intessuto ordinate trame di gioco spesso ben finalizzate. La macchina si è inceppata nel terzo set che ha visto il ritorno delle grintose ragazze del Porcari. Il quarto combattuto set ha infine visto prevalere, di corta misura e dopo un appassionante testa a testa, le ragazze barghigiane.

Prossimo incontro domenica 31 ottobre a Fornaci, ore 16, contro il Volley Pantera Azzurra

 

Campionato Under 14 Volley Barga – Volley Pantera Azzurra 1-3 (17-25 13-25 26-24 15-25)

Nonostante il punteggio finale che le ha viste soccombere, le bimbe under 14 del Volley Barga hanno esordito con una prestazione che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Alle prese con nuovi moduli di gioco (palleggiatore in 2 e centrale) le bimbe allenate da Elisa Nobili e Benedetta Fazzi hanno disputato una gara in crescendo, dimostrando di essere sempre più a loro agio nella partita, gara che le ha viste lottare su ogni pallone fino al fischio di chiusura. Complimenti a tutte e avanti così.

Prossima gara Sabato 30 ottobre ore 17 a Camigliano contro la Nottolini

 

#mollaremai #family #unmotivoinpiù

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.