Voglia di normalità. Riparte a novembre la stagione di prosa del teatro dei Differenti

-

BARGA – Tra i tanti passaggi che segnano la voglia di tornare alla normalità e la voglia di ripartenza, anche la riapertura dei teatri al 100% della capienza. Così satà anche per il settecentesco teatro barghigiano dei Differenti che si appresta ad ospitare  la sua tradizionale stagione di prosa organizzata in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo. Stagione di prosa interrotta bruscamente e mai ripresa dal marzo 2020.

Ora si riparte. Il calendario non è stato ancora reso noto – l’amministrazione ci ha lavorato insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo – ma lo sarà molto presto. La conferenza stampa di presentazione avverrà nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi lunedì 25 ottobre alle 12.

“A marzo dello scorso anno abbiamo interrotto con dispiacere, e direi incredulità, gli spettacoli – ha detto la sindacxa di Barga Caterina Campani – Sono seguiti mesi difficili, sinceramente complicati sotto molti aspetti. Una cosa bella e normale come frequentare un teatro non era più possibile. Oggi però siamo riusciti, con Fondazione Toscana Spettacolo, a programmare una nuova stagione, una ripartenza. Torneranno a Barga grandi nomi del teatro e finalmente riapriremo il portone del Differenti e alzeremo ancora una volta il sipario. Oggi lo possiamo fare e lo viviamo come una rinascita.”

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.