Vittoria in trasferta del Fornaci, ma quanta fatica!

-

Il Fornaci torna a casa dalla prima trasferta nel campionato di terza categoria con una sofferta vittoria in casa del Sant’Alessio. La partita finisce 3-2 con il Fornaci che va in rete due volte nella ripresa, prima con Borgia e poi con Satti che mette in rete il gol del 3-2 a tempo scaduto.

Nel primo tempo è stato netto il dominio dei padroni di casa che erano passati in vantaggio al minuto 28 con Casolaro; poi, sempre dei padroni di casa, l’autorete di Marchi al 37° ed il gol del temporaneo 2-1 al 16° del secondo tempo con Chia.

Il Fornaci ha indubbiamente iniziato con il piede sbagliato questa partita, sottovalutando un po’ gli avversari, squadra che sulla carta è alla portata dei rossoblù, ma che ha non poco messo in difficoltà i fornacini di Mister Giannecchini.

Un primo tempo bruttino ed anche un inizio di ripresa così e così per il Fornaci che infatti al 16° secondo tempo vede il Sant’Alessio portarsi sul 3-1. La partita viene rattoppata sul finale, alla fine anche meritatamente, ma sarebbe davvero potuta andare peggio e non ci sarebbe stato molto da recriminare.

Tutte situazioni su cui fare tesoro per il prossimo sabato quando inizia il campionato vero con il Fornaci che ospita una delle squadre candidate ai vertici del campionato, la temibilissima Sanvitese. Sarà una specie di prova del nove per verificare l’esatta portata della squadra rossoblù. Quel che è certo è che non dovrà mancare la giusta concentrazione.

 

USD FORNACI

Wurach, Nardini (Agostini), Cheloni F., Pennucci C., Giannecchini M. (Cecchini), Guazzelli, Nutini, Toni (Borgia), Pennucci M. (Rossi), Satti (Masotti), Polpetta.

Arbitro: D’Agostino

Reti: Casolaro (SA) 28° – Marchi (autogol9 (SA) 37° – Chima (SA) 16° st – Borgia (F) 23 st – Satti (F) 42 st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.