Piera Castelvecchi è la nuova presidente della ProLoco Barga

-

BARGA – Lunedì 25 ottobre si è tenuta la riunione del Direttivo della Pro Loco di Barga che, dopo le dimissioni di Carlo Feniello (rimasto comunque membro del Direttivo), ha scelto il nuovo Presidente e riorganizzato le cariche.

A seguito della votazione, è stata eletta Presidente, all’unanimità, Piera Castelvecchi, mentre Roy Santi è stato riconfermato Vicepresidente e a Francesca Tognarelli, subentrata in seguito ad un membro dimissionario, è stato assegnato il ruolo di Segretaria.

La riunione ha rappresentato anche un momento di confronto per tracciare le future attività della Pro Loco, che come tutte le associazioni ha dovuto ridimensionare le proprie iniziative a causa della pandemia.

La neo eletta Presidente, così come tutto il Direttivo, intende ampliare l’offerta delle attività: “Auspico – ha detto nell’occasione –  il coinvolgimento e la collaborazione di tutte le realtà del territorio, dell’Amministrazione comunale e di tutti coloro che si sono dedicati e intendono dedicarsi nel futuro prossimo alla promozione del nostro Comune, allo scopo di valorizzarlo e promuoverlo con ancora più impegno.”

Alla neo presidente Castelvecchi i migliori auguri di buon lavoro

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.