BARGA – Un Barga ordinato e quadrato, senza subire nessun pericolo dagli avversari, vince all’ esordio nel campionato di seconda categoria per 1-0, nella trasferta di Filettole ed inizia con un bel sorriso il suo campionato.
Il Barga si è dimostrato fin da subito ordinato pur perdendo dopo pochi minuti Gavazzi ed ha fatto la partita sfiorando nel primo tempo il vantaggio con Silvestrini; mantenendo sempre il pallino del gioco e non dando mai agli avversari la possibilità di tirare in porta.
Il Barga poi raccoglie i frutti del suo predominio andando in vantaggio con Harch che raccoglie un bel taglio centrale di Mutigli e beffa tutta la difesa pisana.
Nella ripresa gli azzurri non allentano la morsa, riescono sempre a tenere il controllo del gioco e in pieno recupero Shehu, subentrato a Silvestrini sfiora il 2-0 colpendo in pieno la traversa con un perfetto pallonetto sull’ uscita del portiere.
Intanto mercoledì, alle ore 17,30 a Barga ci sarà il recupero di Coppa contro il Pontecosi; la partita interrotta sull’ 1-0 per il Barga durerà 29 minuti ( fu sospesa al 61 esimo della ripresa ).
Lascia un commento