Il Barga perde con il San Filippo

-

BARGA – Il Barga incappa nella prima sconfitta stagionale di campionato contro il San Filippo per 2-0 in una gara stregata per  i padroni di casa; abbiamo contato in totale almeno sei palle gol clamorose fallite dai barghigiani  e i lucchesi, che hanno disputato una buona gara, hanno capitalizzato al meglio le due occasioni da gol dimostrando, nonostante sia una compagine giovane, di essere ben messa in campo e ben dotata in tutti i reparti.

Nel Barga si è sentito molto l’ assenza del difensore Chiocchetti e del centrocampista Reti, due giocatori che non si possono regalare agli avversari, e difficilmente sono insostituibili, ma chi è andato in campo ha lottato anche se non è mancata la sfortuna. Nel primo tempo, sul risultato di 0-0 uno svarione difensivo dei lucchesi mette Marchi davanti alla porta da solo, ma da pochi passi il suo tiro viene salvato non si sa come dal portiere ospite. San Filippo sornione, vivace, riesce sul finale del primo tempo ad andare in gol con un’azione di Caiazzo.

Nel secondo tempo Il Barga alza il proprio baricentro, mette davvero in difficoltà la difesa lucchese, prima Silvestrini poi Gavazzi, Harch, Larhchim, Febbrai hanno tante occasioni da gol, ma anche le parate del portiere e la sfortuna negano il meritato pareggio ai padroni di casa. 

A pochi minuti dalla fine in contropiede i lucchesi trovano il raddoppio che chiude definitivamente i giochi lasciando molto amaro in bocca a tutta la squadra di mister Raffaelli.

BARGA: Ferrari, Taddei (Cottu), Giusti, Gavazzi, Disperati, Mutigli, Marchi, Lahrchim (Febbrai),Harch, Rigali, Silvestrini

SAN FILIPPO:Roberti, Gabrielli, Genovali, Nottoli, Matteucci, Marchetti, Vincenti, Rugani,  Francalanci, Caiazzo, Niccoli

Arbitro: Sig. Malacarne di Carrara

Reti:45° Caiazzo – 88° Francalanci

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.