BARGA – “Nuovi e gravosi impegni lavorativi mi obbligano, mio malgrado, a rassegnare le dimissioni come Presidente dell’Associazione Pro Loco Barga. Ciononostante continuerò ad affiancare il consiglio direttivo per dare il mio contributo alle attività associative.”
Così Carlo Feniello che era stato eletto presidente della Pro Loco nel febbraio 2020 poco prima che iniziasse il terribile periodo della pandemia da cui stiamo uscendo a fatica. Tra le iniziative portate avanti in questi anni l’ultima è stata l’organizzazione della Giornata del Volontariato andata in scena, con successo, ai primi di ottobre.
Ora ci sarà da capire come e con chi sostituire Feniello che era stato colui che dalle elezioni della Pro Loco aveva ricevuto più voti, tanto da ottenere l’incarico di presidente. Una riunione del direttivo è convocata per lunedì prossimo, per prendere atto delle dimissioni e per decidere il da farsi. Tra le opzioni possibili, Il passaggio a presidente dell’attuale vice Roy Santi oppure vagliare eventuali candidature tra i componenti il direttivo. Sicuramente nel direttivo, come da lui annunciato, rimarrà anche Feniello che proseguirà anche l’impegno in alcuni progetti.
Lascia un commento