FORNACI – Il Fornaci parte bene anche in Campionato e dopo la vittoria in Coppa di sabato scorso batte anche nella partita di esordio in terza categoria la stessa Virtus Robur. Il risultato finale è di 2-1 in una partita a tratti ben gestita dai rossoblù di Giannecchini che nel finale vivono qualche brivido dopo il gol degli avversari ad un quarto d’ora dalla fine.
Primo tempo sul velluto o quasi con i gol al 24° di Cheloni G. e al 29°di Borgia, a mettere al sicuro il risultato. Due gol merito dei fornacini, ma anche di qualche ingenuità degli avversari, con una partita comunque ben condotta dal Fornaci.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Giannecchini calano un po’ di intensità e ne approfittano gli avversari che al 75° vanno in rete, acconciando le distanze, con Sanneh. La Virtus a questo punto ci crede e l’ultimo quarto d’ora mette in seria difficoltà il Fornaci che comunque tiene botta.
L’autore del gol della Virtus, Sanneh insieme a Damazzi del Fornaci si fanno poi espellere al minuto 81 su un calcio di punizione, per alcune “smanacciate” reciproche.
Alla fine però il risultato non cambia ed è a favore del Fornaci che esce dalla gara con tre punti anche se con la consapevolezza che in campo c’è ancora qualche cosa da rivedere e da sistemare meglio.
Lascia un commento