BARGA – Seconda sconfitta interna consecutiva per il Barga che di fronte al Pontecosi, ultimo in classifica con 1 punto, ma molto determinato, disputa la peggior partita della stagione fin qui giocata e viene sconfitta per 2-0..
Se sette giorni fa contro il San Filippo il Barga aveva perso con l’ identico punteggio, tutta la squadra aveva però lottato con ardore, con determinazione e solo la sfortuna aveva chiuso la porta avversaria, oggi davvero la squadra è sembrata sgonfiata, senza gli attributi che ci vogliono in un campionato difficile e complicato come quest’anno in seconda categoria e di conseguenza è arrivato il secondo ko consecutivo.
E’ vero che anche oggi mancavano il difensore Chiocchetti e il centrocampista Reti, mentre Harch dopo venti minuti è dovuto uscire per il riacuttizarsi per un problema muscolare che lo affligge da un pò di tempo, ma non ci sono alibi… chi è andato in campo è parso a tutti lontano parente di quei giocatori che abbiamo apprezzato fino a domenica scorsa.
La gara inizia con venti minuti di ritardo perchè il direttore di gara ha avuto un problema meccanico, ma fin dal fischio d’ inizio abbiamo avuto la sensazione che il Barga sarebbe stato troppo brutto per essere vero. La prima mezzora fila liscio come una delle classiche gare di fine stagione, poi un guizzo di Micchi permette agli ospiti di portarsi in vantaggio e per i padroni di casa la gara si fa in salita. Harch è costretto a chiedere il cambio e sullo 0-1 si chiudono i primi quarantacinque minuti di gioco.
Nella ripresa i tifosi di casa si aspettano una reazione dai propri giocatori, ma questa non avviene; gli ospiti senza tanti fronzoli difendono il vantaggio e in superiorità numerica per l’ espulsione di Rigali al 70°, trovano il raddoppio con Lunardi che di testa completamente solo non ha difficoltà a battere l’ incolpevole Ferrari.
BARGA:Ferrari,Taddei,Giusti(Serradimigni),Mutigli,Gavazzi(Casci).Disperati,Marchi,Cottu,Harch(Lahrchim),Rigali,Silvestrini
PONTECOSI:Nelli,Triti,Angelini,Massei,Pellegrinotti,Pieroni,Bravi,Marigliani,Micchi,MartiniAdami,Lunardi
ARBITRO:Sig. Khaliz (Carrara)
RETI: 35° Micchi 85° Lunardi
NOTE: Espulso al 70° Rigali
Lascia un commento