CASTELVECCHIO PASCOLI – Prima c’è stata la consultazione nella quale sono stati coinvolti i cittadini, dove sono stati eletti i nuovi consigli, poi i rinnovati organismi di Misericordia e Donatori di Sangue hanno proceduto alla nomina delle cariche sociali. Non prima di aver ringraziato i rispettivi responsabili uscenti Maria Bruna Caproni e Maurizio Lucchesi (in scadenza come da statuto) e che comunque rimarranno con altri incarichi ed ai quali va anche il plauso di questio giornale per l’importamnte incarico portato avanti in questi anni facendo sempre il bene di Castelvecchio Pascoli, con tanta passione per il loro paese e per la sua gente.
I nuovi consigli, che rimarranno in carica quattro anni, sono così composti: nuovo Governatore della Misericordia è il giovane Daniele Pieroni; vice Maria Bruna Caproni; segretario Matteo Mazzoni; amministratore Silvia Marcalli.
Sindaci revisori Marco Bonini, Maurizio Lucchesi e Pietro Turicchi. Provbiviri: Alessandro Mariani, Gina Gentosi e Augusto Guadagnini. Per quanto riguarda il Gruppo Donatori di Sangue cambio della guardia con il subentro alla guida di Maria Bruna Caproni; vice Maurizio Lucchesi; segretario Mirella Biagi; amministratore Silvia Marcalli; capogruppo Alessandro Mariani; Correttore Don Stefano Serafini.
A tutti auguri di buon lavoro che come si sa vedrà tanta carne al fuoco, poiché’ in pratica questi due sodalizi svolgono anche il ruolo di comitato paesano e rappresentano quindi il punto di riferimento per tutto il paese di Castelvecchio.
Lascia un commento