Scomparso un giovane di Ponte all’Ania. In corso le ricerche

-

PONTE ALL’ANIA – Filippo Baccelli è scomparso da casa ieri intorno alle 4,30 del mattino. La scomparsa del giovane, che abita a Ponte all’Ania è stata resa nota sui social poco fa dalla sorella Camilla Baccelli che chiede aiuto per ritrovarlo.

Come spiega la sorella, si è allontanato al volante di una Renault Kangoo di colore grigia scura, targata BY938KM: “Ha i capelli rasati, molto magro e pallido, non sappiamo come era vestito quando si è allontanato. Porta al collo due collane d’oro ed un anello. Chiunque lo veda o l’ha visto nelle ultime 24h contatti immediatamente le forze dell’ordine.”

Da stamani si è attivata anche la macchina locale e provinciale dei soccorsi con le forze dell’ordine e la Prefettura in testa che coordina il tutto. In loco stanno seguendo la situazione anche il sindaco Caterina Campani e l’assessore alla protezione civile Pietro Onesti.

Per quanto riguarda il territorio di Barga, si sono utilizzate anche le telecamere della video sorveglianza per capire almeno i primi spostamento del ragazzo.

Chi avesse sue notizie può contattare la Prefettura, i carabinieri ed anche il comune di Barga.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.