Proseguono senza sosta le ricerche di Filippo

-

PONTE ALL’ANIA – Continuano serrate le ricerche del giovane Filippo Baccelli di Ponte all’Ania, scomparso ormai da più di 48 anno da casa. C’è tanta partecipazione emotiva di tutta la comunità che idealmente si sta stringendo attorno alle famiglie Baccelli e Livi che da due giorni stanno vivendo con tanta preoccupazione.

Il ragazzo è sparito all’alba di giovedì su un’auto Kangoo Renault colore grigio scuro e targata BY938KM e da quel momento se ne sono perse le tracce.

La Prefettura di Lucca, avvisata dalla famiglia, ha aperto la procedura di ricerca prevista per i casi di persone scomparse: l’uomo è alto 1,70 metri, è di corporatura esile, naso aquilino, capelli rasati neri e occhi castani. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza in modo da capire almeno i primi spostamenti compiuti dal ragazzo. Si stanno controllando quelle presenti in provincia di Lucca ed oltre, mentre per la rete di video camere del comune di Barga è emerso che il giovane avrebbe lasciato quasi subito il territorio comunale.

Ieri sera le ricerche, dopo alcune segnalazioni ricevute anche dalla famiglia, si sono concentrate nella zona della piana di Lucca, ma senza risultati.

In contatto stretto con la famiglia la Prefettura e le forze dell’ordine oltre agli amministratori del comune di Barga che stanno partecipando alle operazioni.

La Prefettura invita chiunque lo riconoscesse a contattare subito il numero di emergenza del “112”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.