MARINA DI MASSA – Sabato 4 e domenica 5 settembre si terrà presso l’Aeroclub Marina di Massa. la II edizione della Fly Therapy, dedicata regalare l’emozione del volo a ragazze e ragazzi disabili.
A seguito del grande successo ottenuto nella precedente edizione grazie ad un’iniziativa nata nel settembre 2020 da un’idea del Lions Club Garfagnana e dal Lions Club Antiche Valli, anche quest’anno saranno due le giornate organizzate con l’aiuto della Fly Therapy, dell’Aeroclub Marina di Massa e con il patrocinio del Comune di Massa. Si inizia sabato 4 settembre e si prosegue domenica 5 settembre
sempre
“Nella prima edizione – ci dice il presidente del Lions Club Garfagnana Quirino Fulceri – abbiamo vissuto due giornate all’insegna dell’emozione, dell’amicizia e dell’assenza totale di barriere, abbiamo volato alto.
È stata un’esperienza nella quale abbiamo ricevuto più di quanto abbiamo donato; questi ragazzi ci hanno ricordato il valore semplice della vita, dell’amicizia, della forza di vivere insieme ed insieme superare le difficoltà.
È stata per noi un’esperienza unica e che abbiamo voluto fortemente ripetere”.
Questi gli orari
Sabato e Domenica:
– Mattino apertura ore 09:00 – chiusura ore 12:30;
– pomeriggio apertura ore 15:30 – chiusura ore 18:00.
Come prenotare
Purtroppo le prenotazioni al momento sono chiuse in quanto sono stati esaurito tutti i posti disponibili. Si sta comunque cercando di aumentare il numero di aerei a disposizione per dare spazio anche ad altri ragazzi.
Lascia un commento